Pelagatti Impianti
IMPIANTI IDROTERMICI 
Pelegatti Impianti opera nel settore degli impianti idrotermici dall'anno 1979, prima come azienda individuale per opera del fondatore Pelagatti Dante, per poi passare a forma giuridica S.n.c. nel 2004.
È punto di riferimento nel settore caldaie e climatizzatori a Bologna: si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti idrici, termici, gas, antincendio oltre ad opere edili di ristrutturazione. 
Al momento sono impiegati in azienda quattro persone, i due soci, il perito industriale Pelagatti Fabrizio e il signor Russo Luca, coadiuvati da due dipendenti.
Per alcune lavorazioni specifiche l'azienda si avvale di collaboratori esterni di provata professionalità.
Le attività principali dell'azienda sono la progettazione, realizzazione e manutenzione, sia civile che industriale degli impianti:
idrici
termici
gas
aria compressa
antincendio
condizionamento
opere edili, manutentive e di ristrutturazione

Le caratteristiche per le quali l'azienda è conosciuta sul territorio, oltre alle elevate competenze tecniche acquisite negli anni, sono la flessibilità e la dinamicità, proprie delle aziende artigiane.
L'obiettivo che l'azienda si prefigge è il raggiungimento della totale soddisfazione del committente mediante una elevata qualità del prodotto finale e un costante aggiornamento tecnico del nostro personale.
L'azienda è da sempre socia del consorzio Ciicai e, per quanto riguarda la parte amministrativa e di formazione, essendo socia, la Pelagatti Impianti si avvale della collaborazione del CNA.
Share by: